Spingarde di flanella – Epilogo

E con questo si conclude la storia delle origini dei personaggi di Pistole di flanella!

Annunci

4 thoughts on “Spingarde di flanella – Epilogo

    • Sto pensando a vari spin-off, come si dice nel gergo delle serie tv e pure all’Università! Una curiosità: riesci comunque a seguire il filo nonostante ci siano così tanti personaggi e ci sia un avvicendarsi continuo di eventi palesemente giustapposti? Oppure a volte diventa pesante e sarebbe meglio seguire trame un filino meno strampalate? Mi interessa sapere che ne pensi, grazie mille!

      • Seguire il filo, direi di no: tante volte mi son trovata a pensare – ma questo, poi, chi era, oppure, e quest’altro da dove sarà uscito (riguardo ai personaggi). Ovviamente non è che poi mi dessi la pena di andare a controllare nelle puntate precedenti… eppure la storia secondo me è carina e divertente lo stesso… e forse anche (proprio?) per questo continuo perdere il filo e continuo essere sorpresi da colpi di scena improbabili. Poi i disegni sono davvero belli.
        Insomma, secondo me era godibile nonostante la confusione di fondo, poi se nel futuro volessi rendere la storia un tantino più “seguibile” penso che nessuno se ne lamenterà! 🙂

  1. Devo dire che un po’ lo sospettavo 🙂 Ero proprio curioso di vedere con gli occhi di qualcuno che non associa i vari personaggi a quelli del film e quindi, soprattutto, a delle persone in carne ed ossa (io e i miei amici che li interpretavamo). Io stesso avevo uno schemino per tenere il filo di che fine avevano fatto tutti quanti! Credo che le prossime storie, non avendo un cast di personaggi già pronti così vasto, saranno un po’ più semplici! Ciao!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...