Per il resto, tutto bene

Come va, eh, certo, cosa vuoi, la crisi, sì, beh, la crisi, disoccupato, sì, ma l’affitto per ora, ti dico, per fortuna i miei, non posso lamentarmi, in effetti, progetti, ma sai, in fondo, certo, sarebbe meglio, è andata così, poi, certo, la crisi, chi più, chi meno, bisogna essere ottimisti, c’è sempre chi sta peggio, forse è anche colpa mia, in fondo, avrei dovuto studiare ingegneria, mio padre già me lo diceva, ti scegli il futuro, domani, domani che poi adesso, comunque, dai, per il resto, tutto bene, il weekend esco, sì, certo, con gli amici, anche in settimana, per distrarmi, è importante, altrimenti, ma no, comunque, guarda, davvero, in fondo, per il resto, tutto bene.

Arianna

Annunci
Questo articolo è stato pubblicato in Aironi, Pensieri e contrassegnato come , , , , da arikita . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su arikita

Che ci faccio qui, su questo pianeta? Di preciso non lo so. Me lo chiedo spesso, però. Per ora sono arrivata alla conclusione che sia per contribuire a rendere la realtà interna (me stessa) ed esterna (il mondo in cui vivo) un posto più accogliente per tutti. Per sentire mie le battaglie combattute in nome dell’uguaglianza, della libertà, della giustizia. Per esercitare la compassione e provare a comprendere.

2 thoughts on “Per il resto, tutto bene

  1. Non va male, sai? è così, sto qui in attesa di passare “di là”, però, dai, aspettiamo ancora un po’, sì la pensione è quello che è, almeno l’indicizzazione tocca quelli più su, dopo tutto sono libero, non ho più progetti, quelli che avevo son finiti nei cassetti, meglio così,d’altronde tutto passa, e io, nonostante la tassa, me la spasso con quel che rimane in cassa, sarà anche poco ma credimi, nonostante questo, la mia pancia, chissà perché, ingrassa, sabato vado a reggio emilia, sperando di incontrare amici di famiglia, tornerò più contento, deciso a darci dentro, ora faccio un salto in centro, saluti cari, a resta in lancia , sopra tutto a chi sta in francia.
    Annibale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...